Design e sostenibilità al Made Expo: le pavimentazioni

di

creator_murrine_2013

Pochi giorni ci separano dal Made Expo, una delle fiere di settore più importanti, in programma a Milano dal 2 al 5 ottobre.
Tante le aziende presenti, che porteranno innovazione e prodotti per il prossimo anno. Tra le più innovatrici troviamo il Parchettificio Garbelotto, l’unica azienda italiana che utilizza un impianto di verniciatura a ciclo completo all’acqua.
Il processo di produzione quindi garantisce zero emissioni di sostanze nocive e un prodotto di qualità superiore.

Ecosostenibilità in questo caso fa rima con design: tra i diversi prodotti realizzati, l’azienda offre anche una linea di pavimentazione molto particolare, le Murrine di Creator, realizzate da mastri vetrai di Murano, totalmente personalizzabili.

Tra le diverse pavimentazioni previste, spiccano le Murrine di Creator, pavimentazioni realizzate in collaborazione con i mastri vetrai di Murano, da cui è possibile anche farsi realizzare dei modelli personalizzati.

Fiore all’occhiello dell’azienda sarà la partecipazione al modulo abitatito bioecologico, Smart Village, per cui curerà la pavimentazione.
Il modulo abitativo bioecologico verrà presentato in Fiera per poi esser portato nelle 18 tappe in tutta Italia nel corso del 2014.

Unire innovazione di prodotto, design e eco-sostenibilità non è mai semplice, ma la tendenza delle nostre aziende è proprio in questa direzione, per mantenere elevata la qualità ed essere competitivi su un mercato altamente concorrenziale.

 

 

Commenta l'articolo